Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi


Andrea Farnetani

Gustavo La Vita

26 Maggio 2024 - 11:00 /12:00

- LA DANZA CHE MUOVE è primavera, nell’ambito dell’iniziativa SAIONE MOB, Arezzo | sito evento ->
Domenica 26 maggio | ore 11:00 e ore 16:00
performance di circo contemporaneo

di e con Andrea Farnetani
produzione Associazione Seirios ETS

1 interprete | durata 40’

➜ Trailer

In un’atmosfera magica e nostalgica, Gustavo La Vita è un personaggio che gira con il suo carretto e un grande sacco sulle spalle. È tutto ciò che ha e tutto ciò che è: un clown stanco e invecchiato. Nonostante ciò, la dolcezza e la curiosità del bambino rimangono in lui come una piccola candela tremolante che a tratti brilla intensa. La voglia leggera di giocare con la gravità della vita lotta spesso con il suo lato cinico e disilluso. Ma Gustavo rimane un clown e come tale deve intrattenere con risate, numeri di abilità e momenti empatici e poetici!

Andrea Farnetani artista eccentrico e poliedrico (interprete anche della compagnia Circo El Grito) racchiude in questo spettacolo il suo repertorio maturato in più di dieci anni di spettacoli in giro per il mondo, e lo fa interpretare e vivere da Gustavo La Vita, il suo personaggio più recente.

Info e partecipazione

> Dove: Cortile I.C. IV Novembre

> Partecipazione gratuita
accesso libero

> Contatti
+39 0575 63 06 78 / +39 393 99 135 50
info@sostapalmizi.it / sostapalmizi.it

La performance Gustavo La Vita è realizzata nell’ambito di SAIONE MOB, evento curato da OXFAM Italia e Confesercenti, con il contributo del Comune di Arezzo, il patrocinio di Fondazione Arezzo Comunità e in collaborazione con Confcommercio, I.C. IV Novembre, Mercatino delle Pulci, soggetti del terzo settore, le associazioni e i commercianti del quartiere. Nell’arco della giornata in tutto il quartiere un ricco programma di iniziative: mercatini, mostre, laboratori.

Dettagli

Data:
26 Maggio 2024
Ora:
11:00 /12:00
Sito web:
https://www.sostapalmizi.it/la-danza-che-muove-e-primavera/

Altro

Autore
Andrea Farnetani
Tipologia
Spettacolo
Torna in alto