- Questo evento è passato.
Doriana Crema
Incamminarsi – giornate di studio sulla danza e il movimento/ POSTICIPATO A DATA DA DEFINIRSI
La sospensione dell’incontro è dovuta all’ applicazione di quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato nella serata del 4 marzo “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”
con Doriana Crema
presso Fratta Santa Caterina 125, Camucia (AR)
INCAMMINARSI | Uno spazio di fiducia e sensibilità per condividere un momento di scoperta attraverso il corpo. Un appuntamento al mese dedicato agli amatori e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla cultura del movimento.
Doriana Crema segue da tempo una sua visione poetica in ambito artistico come anche nell’ambito della didattica; la sua ricerca si rivolge principalmente al lavoro sulla consapevolezza della presenza del corpo in ambito performativo o puramente nell’ambito della propria ricerca di consapevolezza personale; è inoltre psicosintetista. Tra gli incontri importanti per la sua formazione, quelli con Anna Sagna, Claude Coldy, Raffaella Giordano, Danio Manfredini, Marina Borruso. Lavora come interprete alle creazioni Quore e Senza titolo di R. Giordano, Rbmk di Claudio Conti, è coreografa per il gruppo “e skené”, . Collabora come occhio esterno ai percorsi creativi di diverse compagnie in Italia e in Francia. Conduce laboratori per adulti e bambini dal 1988, è formatrice nel corso triennale di Danzatori per la Comunitá di Torino. Conduce il progetto di ricerca “Solitudo”. É Professional Counselor e formatrice presso la Scuola Superiore di Counseling di Torino.
Luogo Loc. Fratta S.Caterina 125 – Cortona (AR)
Orario dalle 10:00 alle 17:00, pranzo al sacco, indumenti caldi e confortevoli
Costo 22 euro
Come raggiungerci > mappa
Per iscrizioni e informazioni
Flavia Marini: 347 8851126 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 formazione@sostapalmizi.it