- Questo evento è passato.
Workshop di danze cubane e creazione dell’ultima scena dello spettacolo Le Marin Perdu insieme ai partecipanti del seminario.
Natalia Vallebona e Faustino Blanchut, del Collettivo Poetic Punkers, propongono un seminario gratuito di movimento collettivo di danze cubane aperto ad amatori, appassionati e praticanti assidui del movimento.
L’obiettivo del seminario è quello di creare con i partecipanti un “flash mob” che invaderà la scena finale del loro spettacolo che verrà presentato domenica 20 febbraio alle ore 17:00 al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino (Ar), nell’ambito della rassegna Invito di Sosta – Danza contemporanea d’autore.
Nel seminario i partecipanti verranno invitati a praticare le basi della salsa cubana, lavororeranno in gruppo per riscoprire un’azione collettiva, divertirsi danzando, creare un “mood latino” ed infine realizzare un’invasione dello spazio scenico, coreografico e teatrale! Una variegata partecipazione in termini di età ed esperienza è benvenuta.
INFO e ORARI
Venerdì 18 febbraio > dalle 17:30 alle 19:30 | Sala Prove di Sosta Palmizi – Fratta S. Caterina
Sabato 19 febbraio > dalle 17.30 alle 19:30 | Teatro Comunale Mario Spina – Castiglion Fiorentino
Domenica 20 febbraio > dalle 11.30 alle 13:00 | Teatro Comunale Mario Spina – Castiglion Fiorentino
Limite massimo 12 partecipanti, a partire dai 18 anni.
Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria.
Per informazioni e iscrizioni: Flavia Marini formazione@sostapalmizi.it / 393 9913550 (anche Whatsapp)